Juventus - Venezia, Sfida Cruciale all'Allianz Stadium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus, reduce da una striscia impressionante di dieci vittorie consecutive in casa contro il Venezia, si prepara ad affrontare la squadra lagunare nella sedicesima giornata della Serie A 2024/2025. La partita, che si disputerà sabato 14 dicembre alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, vede i bianconeri favoriti, forti delle statistiche che li vedono dominare nei precedenti incontri.

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha dichiarato che Andrea Cambiaso non sarà disponibile per la partita a causa di un dolore persistente, mentre Nico Gonzalez, dopo un intenso lavoro con lo staff medico, potrebbe rientrare in gruppo e giocare qualche minuto. Timothy Weah, invece, è pronto a partire dal primo minuto, sostituendo Francisco Conceicao.

Dall'altra parte, il Venezia, guidato da Eusebio Di Francesco, deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione. In difesa, la scelta è tra Altare e Sverko per affiancare Svoboda e Idzes, mentre a centrocampo Doumbia sembra favorito su Andersen per giocare accanto a Nicolussi Caviglia e Busio. Sulle fasce, Zampano è pronto a scendere in campo.

La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara, con l'obiettivo di mantenere la propria imbattibilità casalinga contro il Venezia.