Atalanta, Gasperini chiede rinforzi in attacco: "Non è vero che siamo tanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il pareggio contro la Lazio firmato da Brescianini a due minuti dalla fine della partita, l'Atalanta è ancora lì, prima in classifica da sola aspettando la partita del Napoli col Venezia. Gasperini guarda tutti dall'alto verso il basso e sorride, ma l'allenatore nerazzurro non vuole fermarsi qui e manda un messaggio alla società in vista del mercato di gennaio. Il tecnico ha parlato così a Sky nel post partita di Lazio-Atalanta: "Il fatto che in attacco siamo così numerosi è un luogo comune, a meno che non consideriate Brescianini un attaccante... (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle di Gasperini: punto sofferto contro la Lazio, ma solito gran carattere TMW ha optato per il 6 e dato questo giudizio: "In casa della Lazio si può pareggiare, per carità, ma per oltre un'ora l'Atalanta non è la solita Atalanta: più in confusione, meno in palla, a tratti pure meno intensa. (TUTTO mercato WEB)
Che partita è stata? “C’è da fare i complimenti alla Lazio, siamo stati bravi a rimanere in gara e non mollare fino alla fine. Creiamo sempre occasioni, siamo stati bravi ad affrontarli. Siamo contenti di aver finito l’anno con il primato”. (Fcinternews.it)
L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)
“Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. Nel primo tempo abbiamo pagato la loro fisicità ma nel secondo sono uscite le nostre qualità e abbiamo sfiorato il gol più volte”. (CalcioNapoli24)
Bisogna fare i complimenti a tutti i giocatori, è uscita una bella partita. Abbiamo fatto gol un po’ tardi altrimenti c’erano le condizioni per vincere. (Calcio Atalanta)
GENNAIO - "Sarà un mese di gennaio dove ci sarà da divertirsi, non è sempre facile avere l'impatto giusto nella partita. Per la Lazio era una partita molto importante per dimezzare quel piccolo gap nelle ultime domeniche e sono partiti con un'intensità e una forza encomiabile. (SOS Fanta)