Gasperini (Atalanta): "Avessimo segnato prima…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 0:46 di redazione L’Atalanta chiude un 2024 da sogno con un pareggio strappato in extremis all’Olimpico contro la Lazio. Si interrompe quindi la striscia positiva di 11 vittorie di fila, ma i bergamaschi riescono comunque a terminare l’anno solare evitando lo sconfitta per la 13esima gara consecutiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB "Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. (Tutto Atalanta)
Atalanta, Gasperini pensa già alla Supercoppa: "La gara con l'Inter sarà già fondamentale" (TUTTO mercato WEB)
È stata una partita difficile, nel secondo tempo siamo venuti molto bene. Abbiamo fatto gol un po’ tardi altrimenti c’erano le condizioni per vincere. (Calcio Atalanta)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: “Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. (Tutto Napoli)
MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Le occasioni più importanti le abbiamo avute nella ripresa. Avessimo fatto qualche gol prima magari avremmo avuto l’opportunità anche di ribaltarla. Gasperini crede nell’Atalanta dopo la grande stagione: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo il pareggio (Juventus News 24)