Gasperini chiede rinforzi in attacco: chi può prendere l'Atalanta a gennaio

Gasperini chiede rinforzi in attacco: chi può prendere l'Atalanta a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nel post Lazio-Atalanta, Gasperini ha auspicato un importante intervento sul mercato di gennaio: ecco chi sono i nomi spendibili per la Dea. L'Atalanta strappa il pareggio nei minuti finali all'Olimpico grazie alla zampata di Marco Brescianini e dalla trasferta di Roma torna con la certezza di chiudere il 2024 al primo posto, senza dimenticare però che l'Inter ha ancora una partita da recuperare. Con il pareggio maturato contro la Lazio, di conseguenza, si chiude a 11 la striscia di vittorie consecutive della Dea che, in terra capitolina, ha avuto il merito di rimanere aggrappata alla partita soprattutto nel momento di massima pressione dei biancocelesti e alla fine il pari non può che essere considerato come un risultato positivo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, Gasperini invoca il mercato: “Davanti non siamo tanti. Da agosto non completi…” Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: (Tutto Napoli)

“C’è da fare i complimenti alla Lazio, siamo stati bravi a rimanere in gara e non mollare fino alla fine. Creiamo sempre occasioni, siamo stati bravi ad affrontarli. Siamo contenti di aver finito l’anno con il primato”. (Fcinternews.it)

Atalanta, Lookman: "In casa della Lazio è un punto positivo. Continuiamo a spingere" (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: “Ecco quando torna Retegui! Zaniolo fa la differenza, Cuadrado e Brescianini…”

Di seguito, dunque, le parole del nigeriano, autore dell'assist per il gol di Marco Brescianini: "Un punto positivo, andiamo avanti. Spingiamo fino alla fine, è ciò che dobbiamo fare". (CalcioNapoli1926.it)

MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Le occasioni più importanti le abbiamo avute nella ripresa. Avessimo fatto qualche gol prima magari avremmo avuto l’opportunità anche di ribaltarla. Gian Piero Gasperini ha parlato così a Dazn dopo Lazio Atalanta (Juventus News 24)

GENNAIO - "Sarà un mese di gennaio dove ci sarà da divertirsi, non è sempre facile avere l'impatto giusto nella partita. Per la Lazio era una partita molto importante per dimezzare quel piccolo gap nelle ultime domeniche e sono partiti con un'intensità e una forza encomiabile. (SOS Fanta)