Gasperini: "Mercato? Sarebbe importante fare ciò che non siamo riusciti a finire ad agosto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: “Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. È stata una partita difficile, nel secondo tempo siamo venuti molto bene. Bisogna fare i complimenti a tutti i giocatori, è uscita una bella partita. Abbiamo fatto gol un po’ tardi altrimenti c’erano le condizioni per vincere. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri media
L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)
“Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. Atalanta, Gasperini invoca il mercato: “Davanti non siamo tanti. (Tutto Napoli)
“Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. Nel primo tempo abbiamo pagato la loro fisicità ma nel secondo sono uscite le nostre qualità e abbiamo sfiorato il gol più volte”. (CalcioNapoli24)
Male un tempo, poi torna la solita Atalanta: Gasperini chiude il 2024 in vetta alla Serie (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo la Lazio ha prevalso: "Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. L'allenatore dei bergamaschi fa un bilancio dell'anno concluso col pareggio dell'"Olimpico": "Meraviglioso e straordinario". (Diretta)
TMW ha optato per il 6 e dato questo giudizio: "In casa della Lazio si può pareggiare, per carità, ma per oltre un'ora l'Atalanta non è la solita Atalanta: più in confusione, meno in palla, a tratti pure meno intensa. (TUTTO mercato WEB)