Atalanta, Brescianini: "Grazie a Lookman per l'assist. A livello mentale stiamo alla grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Brescianini: "Grazie a Lookman per l'assist. A livello mentale stiamo alla grande" Il centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il pareggio contro la Lazio: "Ho realizzato questo gol direi facile grazie anche a Lookman che mi ha visto da solo e vorrei ringraziarlo. E' stata una partita difficile nel primo tempo mentre nel secondo le nostre qualità sono uscite e abbiamo cercato di mettere in difficoltà la Lazio". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
"La vicenda col Napoli quanto ti ha destabilizzato?", la risposta di Brescianini a Sky Che partita è stata? (Tutto Napoli)
Atalanta, Gasperini invoca il mercato: “Davanti non siamo tanti. Da agosto non completi…” Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: (Tutto Napoli)
Il centrocampista dell'Atalanta ha risposto in conferenza stampa in merito al suo passaggio sfumato al Napoli nella scorsa estate. Brescianini: "Ero vicino al Napoli? Atalanta scelta azzeccata, l'ho presa al volo" (AreaNapoli.it)
Il commento alla partita è del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini: "Bravi tutti i ragazzi". (Atalanta)
Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. Spingiamo fino alla fine, è ciò che dobbiamo fare". (CalcioNapoli1926.it)
Che partita è stata? “C’è da fare i complimenti alla Lazio, siamo stati bravi a rimanere in gara e non mollare fino alla fine. Creiamo sempre occasioni, siamo stati bravi ad affrontarli. Siamo contenti di aver finito l’anno con il primato”. (Fcinternews.it)