Gasperini: “Ecco quando torna Retegui! Zaniolo fa la differenza, Cuadrado e Brescianini…”

Gasperini: “Ecco quando torna Retegui! Zaniolo fa la differenza, Cuadrado e Brescianini…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions". GENNAIO - "Sarà un mese di gennaio dove ci sarà da divertirsi, non è sempre facile avere l'impatto giusto nella partita. Per la Lazio era una partita molto importante per dimezzare quel piccolo gap nelle ultime domeniche e sono partiti con un'intensità e una forza encomiabile. (SOS Fanta)

Su altri giornali

"Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo un primo tempo molto difficile in cui la Lazio aveva meritato. (Atalantini.com)

Male un tempo, poi torna la solita Atalanta: Gasperini chiude il 2024 in vetta alla Serie (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro la Lazio: "Soddisfatto? Direi di sì in virtù di un secondo molto favorevole a noi dopo un primo tempo molto favorevole alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Atalanta 1-1, Marco Brescianini: "Grande mentalità"

Nel post Lazio-Atalanta, Gasperini ha auspicato un importante intervento sul mercato di gennaio: ecco chi sono i nomi spendibili per la Dea. L'Atalanta strappa il pareggio nei minuti finali all'Olimpico grazie alla zampata di Marco Brescianini e dalla trasferta di Roma torna con la certezza di chiudere il 2024 al primo posto, senza dimenticare però che l'Inter ha ancora una partita da recuperare. (Goal Italia)

Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)

L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)