Atalanta, Gasperini chiama un attaccante dal mercato: da Maldini a Beto, tutte le opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un’altra Atalanta. Non solo quella uscita dal tunnel dopo il break all’Olimpico, quando ha ripescato energia e determinazione per riacciuffare il pareggio in extremis con la Lazio. La squadra bergamasca è cambiata per mentalità, atteggiamento e proclami. Più sicura di sé e in fiducia dei propri mezzi, al punto da lasciar trasparire dichiarazioni inusuali in città. Come quelle di ieri sera di mister Gasperini a fine gara: “Non siamo così numerosi in attacco. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)
PAROLE – «Zaniolo sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. Un giocatore in crescita, è stato determinante contro la Roma, contro il Cagliari e i suoi ingressi iniziato a essere pesanti. (Lazio News 24)
Male un tempo, poi torna la solita Atalanta: Gasperini chiude il 2024 in vetta alla Serie (TUTTO mercato WEB)
Serata non facile quella dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che all'Olimpico contro la Lazio non è andata oltre l'1-1. Il tecnico è andato in difficoltà nel duello con il rivale Baroni, cogliendo il pari solo nel finale (e mostrando comunque il solito gran carattere). (TUTTO mercato WEB)
"Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo un primo tempo molto difficile in cui la Lazio aveva meritato. (Atalantini.com)
Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)