Gasperini, sms all'Atalanta: "A gennaio finire ciò che non siamo riusciti a fare ad agosto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini preannuncia mosse dell'Atalanta a gennaio: "In attacco non siamo numerosi, quest'anno volevamo essere molto competitivi". L'Atalanta, in vista del mercato di gennaio, si candida a protagonista. Questo è lo scenario che sembra delinearsi interpretando le parole di Gian Piero Gasperini, che dopo il pari strappato in extremis in casa della Lazio ha lanciato segnali nell'ottica di possibili nuovi rinforzi. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Come quelle di ieri sera di mister Gasperini a fine gara: “Non siamo così numerosi in attacco. Più sicura di sé e in fiducia dei propri mezzi, al punto da lasciar trasparire dichiarazioni inusuali in città. (Calciomercato.com)
Il centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il pareggio contro la Lazio: "Ho realizzato questo gol direi facile grazie anche a Lookman che mi ha visto da solo e vorrei ringraziarlo. (TUTTO mercato WEB)
“Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. Non vi aspettavate una Lazio così rabbiosa? (Tutto Napoli)
"Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio (Tutto Atalanta)
Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato così del match di questa sera tra Lazio e Atalanta: PAROLE – «Zaniolo sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. (Lazio News 24)
Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio è intervenuto al microfono di DAZN: "Un punto positivo, andiamo avanti. Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. (TUTTO mercato WEB)