"La vicenda col Napoli quanto ti ha destabilizzato?", pronta la risposta di Brescianini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio con la Lazio: Che partita è stata? “Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. Nel primo tempo abbiamo pagato la loro fisicità ma nel secondo sono uscite le nostre qualità e abbiamo sfiorato il gol più volte”. (CalcioNapoli24)
Su altri media
22.57 - Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
Per un tempo, anche qualcosina in più, l'Atalanta vista all'Olimpico contro la Lazio non è quella macchina perfetta capace di collezionare undici vittorie di fila in Serie A. A Roma i ragazzi di Gian Piero Gasperini sbagliano l'approccio, si fanno mettere sotto per un tempo, vanno in svantaggio con la rete di Dele-Bashiru. (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Gasperini, il tecnico dell’Atalanta ha parlato così del pareggio contro la Lazio di Baroni Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato così del match di questa sera tra Lazio e Atalanta: (Lazio News 24)
Nonostante il pareggio contro la Lazio firmato da Brescianini a due minuti dalla fine della partita, l'Atalanta è ancora lì, prima in classifica da sola aspettando la partita del Napoli col Venezia. Il tecnico ha parlato così a Sky nel post partita di Lazio-Atalanta: "Il fatto che in attacco siamo così numerosi è un luogo comune, a meno che non consideriate Brescianini un attaccante... (Calciomercato.com)
Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all’Olimpico grazie a Brescianini che restituisce la vetta solitaria (CalcioMercato.it)
Di seguito, dunque, le parole del nigeriano, autore dell'assist per il gol di Marco Brescianini: "Un punto positivo, andiamo avanti. Spingiamo fino alla fine, è ciò che dobbiamo fare". (CalcioNapoli1926.it)