Gasperini, chiaro messaggio alla società: ha chiesto questo dal mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 0:46 di redazione Il tecnico piemontese dell’Atalanta ha evidenziato un passaggio chiave per quanto riguarda la squadra bergamasca L’Atalanta chiude un 2024 da sogno con un pareggio strappato in extremis all’Olimpico contro la Lazio. Si interrompe quindi la striscia positiva di 11 vittorie di fila, ma i bergamaschi riescono comunque a terminare l’anno solare evitando lo sconfitta per la 13esima gara consecutiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
L’Atalanta acciuffa il pareggio in casa della Lazio nel finale grazie a un gol di Brescianini che vale un punto utile per tornare da sola in vetta alla classifica, con una partita in più rispetto all’Inter che ora è a -1. (CalcioMercato.it)
Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro la Lazio: "Soddisfatto? Direi di sì in virtù di un secondo molto favorevole a noi dopo un primo tempo molto favorevole alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)
"Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions". (SOS Fanta)
PAROLE – «Zaniolo sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. Un giocatore in crescita, è stato determinante contro la Roma, contro il Cagliari e i suoi ingressi iniziato a essere pesanti. (Lazio News 24)
Atalanta, Gasperini invoca il mercato: “Davanti non siamo tanti. Da agosto non completi…” “Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. (Tutto Napoli)