Le pagelle di Gasperini: punto sofferto contro la Lazio, ma solito gran carattere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Gasperini: punto sofferto contro la Lazio, ma solito gran carattere Serata non facile quella dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che all'Olimpico contro la Lazio non è andata oltre l'1-1. Il tecnico è andato in difficoltà nel duello con il rivale Baroni, cogliendo il pari solo nel finale (e mostrando comunque il solito gran carattere). TMW ha optato per il 6 e dato questo giudizio: "In casa della Lazio si può pareggiare, per carità, ma per oltre un'ora l'Atalanta non è la solita Atalanta: più in confusione, meno in palla, a tratti pure meno intensa. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Gian Piero Gasperini ha parlato così a Dazn dopo Lazio Atalanta. Le dichiarazioni del rivale della Juve dopo il pari con la squadra biancoceleste. Gasperini crede nell’Atalanta dopo la grande stagione: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo il pareggio (Juventus News 24)
L'Atalanta, in vista del mercato di gennaio, si candida a protagonista. Gian Piero Gasperini preannuncia mosse dell'Atalanta a gennaio: "In attacco non siamo numerosi, quest'anno volevamo essere molto competitivi". (Goal Italia)
“C’è da fare i complimenti alla Lazio, siamo stati bravi a rimanere in gara e non mollare fino alla fine. Creiamo sempre occasioni, siamo stati bravi ad affrontarli. Siamo contenti di aver finito l’anno con il primato”. (Fcinternews.it)
Come quelle di ieri sera di mister Gasperini a fine gara: “Non siamo così numerosi in attacco. La squadra bergamasca è cambiata per mentalità, atteggiamento e proclami. (Calciomercato.com)
Live TMW Atalanta, Brescianini: "Punto importantissimo. Volevamo imporre il nostro gioco da subito" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)