Atalanta, Lookman: "In casa della Lazio è un punto positivo. Continuiamo a spingere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Lookman: "In casa della Lazio è un punto positivo. Continuiamo a spingere" Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio è intervenuto al microfono di DAZN: "Un punto positivo, andiamo avanti. Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. Spingiamo fino alla fine, è ciò che dobbiamo fare". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
“Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. Nel primo tempo abbiamo pagato la loro fisicità ma nel secondo sono uscite le nostre qualità e abbiamo sfiorato il gol più volte”. (CalcioNapoli24)
Abbiamo fatto gol un po’ tardi altrimenti c’erano le condizioni per vincere. È stata una partita difficile, nel secondo tempo siamo venuti molto bene. (Calcio Atalanta)
MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Le occasioni più importanti le abbiamo avute nella ripresa. Avessimo fatto qualche gol prima magari avremmo avuto l’opportunità anche di ribaltarla. Gian Piero Gasperini ha parlato così a Dazn dopo Lazio Atalanta (Juventus News 24)
Che partita è stata? "La vicenda col Napoli quanto ti ha destabilizzato?", la risposta di Brescianini a Sky (Tutto Napoli)
È un’altra Atalanta. Come quelle di ieri sera di mister Gasperini a fine gara: “Non siamo così numerosi in attacco. (Calciomercato.com)
Nel primo tempo la Lazio ha prevalso: "Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Dopo il pareggio dell'"Olimpico" (1-1), Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il match. (Diretta)