Atalanta, Lookman: “Abbiamo guadagnato un buon pareggio, continuiamo così”

Atalanta, Lookman: “Abbiamo guadagnato un buon pareggio, continuiamo così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Lazio-Atalanta (1-1), l'attaccante dei bergamaschi Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito, dunque, le parole del nigeriano, autore dell'assist per il gol di Marco Brescianini: "Un punto positivo, andiamo avanti. Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. Spingiamo fino alla fine, è ciò che dobbiamo fare". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il pareggio contro la Lazio firmato da Brescianini a due minuti dalla fine della partita, l'Atalanta è ancora lì, prima in classifica da sola aspettando la partita del Napoli col Venezia. Gasperini guarda tutti dall'alto verso il basso e sorride, ma l'allenatore nerazzurro non vuole fermarsi qui e manda un messaggio alla società in vista del mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Brescianini: "Ero vicino al Napoli? Atalanta scelta azzeccata, l'ho presa al volo" Marco Brescianini è stato autore del gol che ha permesso all'Atalanta di pareggiare contro la Lazio, pareggio importante per la squadra di Gasperini che prosegue la propria striscia d'imbattibilità. (AreaNapoli.it)

Il commento alla partita è del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini: "Bravi tutti i ragazzi". (Atalanta)

Atalanta, Gasperini chiede rinforzi: “Retegui out in Supercoppa, in attacco siamo pochi”. E loda la Lazio

La squadra bergamasca è cambiata per mentalità, atteggiamento e proclami. È un’altra Atalanta. (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro la Lazio: "Soddisfatto? Direi di sì in virtù di un secondo molto favorevole a noi dopo un primo tempo molto favorevole alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all’Olimpico grazie a Brescianini che restituisce la vetta solitaria (CalcioMercato.it)