Conferenza stampa Gasperini: «La Lazio è una grande squadra. Oggi andava a mille»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Gasperini, il tecnico dell’Atalanta ha parlato così del pareggio contro la Lazio di Baroni Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato così del match di questa sera tra Lazio e Atalanta: PAROLE – «Zaniolo sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. Un giocatore in crescita, è stato determinante contro la Roma, contro il Cagliari e i suoi ingressi iniziato a essere pesanti. (Lazio News 24)
Su altri giornali
L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)
Male un tempo, poi torna la solita Atalanta: Gasperini chiude il 2024 in vetta alla Serie (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico piemontese dell’Atalanta ha evidenziato un passaggio chiave per quanto riguarda la squadra bergamasca Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 0:46 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'allenatore dei bergamaschi fa un bilancio dell'anno concluso col pareggio dell'"Olimpico": "Meraviglioso e straordinario". E sul mercato di gennaio: "Non siamo così numerosi in attacco". Nessun rimpianto per Marco Baroni, che elogia Dele-Bashiru e Rovella. (Diretta)
“Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. Nel primo tempo abbiamo pagato la loro fisicità ma nel secondo sono uscite le nostre qualità e abbiamo sfiorato il gol più volte”. (CalcioNapoli24)
Bisogna fare i complimenti a tutti i giocatori, è uscita una bella partita. Abbiamo fatto gol un po’ tardi altrimenti c’erano le condizioni per vincere. (Calcio Atalanta)