Atalanta, Gasperini chiede rinforzi: “Retegui out in Supercoppa, in attacco siamo pochi”. E loda la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all’Olimpico grazie a Brescianini che restituisce la vetta solitaria L’Atalanta acciuffa il pareggio in casa della Lazio nel finale grazie a un gol di Brescianini che vale un punto utile per tornare da sola in vetta alla classifica, con una partita in più rispetto all’Inter che ora è a -1. Un primo tempo dominato dalla squadra di Baroni, poi la panchina ha ribaltato tutto. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio ha pareggiato per 1-1 contro l’Atalanta e non diventa la sorpresa del sabato di Serie A. I bergamaschi si salvano nel finale della gara. (Inter-News)
Gian Piero Gasperini ha parlato così a Dazn dopo Lazio Atalanta. Le dichiarazioni del rivale della Juve dopo il pari con la squadra biancoceleste. MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Le occasioni più importanti le abbiamo avute nella ripresa. (Juventus News 24)
Il centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il pareggio contro la Lazio: "Ho realizzato questo gol direi facile grazie anche a Lookman che mi ha visto da solo e vorrei ringraziarlo. (TUTTO mercato WEB)
Con il pareggio maturato contro la Lazio, di conseguenza, si chiude a 11 la striscia di vittorie consecutive della Dea che, in terra capitolina, ha avuto il merito di rimanere aggrappata alla partita soprattutto nel momento di massima pressione dei biancocelesti e alla fine il pari non può che essere considerato come un risultato positivo. (Goal Italia)
23.41 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Brescianini "Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «Zaniolo sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. Un giocatore in crescita, è stato determinante contro la Roma, contro il Cagliari e i suoi ingressi iniziato a essere pesanti. (Lazio News 24)