Gasperini avvisa l'Atalanta e le rivali: "A gennaio dobbiamo fare sul mercato ciò che non abbiamo finito ad agosto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte 1 Gian Piero Gasperini ha parlato al termine della partita che l'Atalanta ha pareggiato per 1-1 in casa della Lazio: un risultato positivo, che permette alla Dea di rimanere in vetta solitaria alla classifica, in attesa di Napoli-Venezia, e fa proseguire la striscia di imbattibilità anche se si ferma a 11 la striscia di vittorie di fila. L'allenatore dell'Atalanta, però, ai microfoni di Sky ha lanciato un messaggio alla sua società e alle avversarie per lo Scudetto in vista del mercato invernale: ”A gennaio dobbiamo fare quello che non siamo riusciti a finire ad agosto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
È un’altra Atalanta. Più sicura di sé e in fiducia dei propri mezzi, al punto da lasciar trasparire dichiarazioni inusuali in città. (Calciomercato.com)
Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)
Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. Spingiamo fino alla fine, è ciò che dobbiamo fare". (CalcioNapoli1926.it)
Il commento alla partita è proprio dell'autore del gol nerazzurro: " mentalità". (Atalanta)
SORPRESA! – La Lazio pareggia in maniera beffarda allo Stadio Olimpico di Roma l’Atalanta con il risultato di 1-1. Prestazione sorprendente della squadra di Marco Baroni che gioca una partita quasi perfetta, ingabbiando i nerazzurri e vincendo ogni singolo scontro uomo a uomo. (Inter-News)
Bisogna fare i complimenti a tutti i giocatori, è uscita una bella partita. È stata una partita difficile, nel secondo tempo siamo venuti molto bene. (Calcio Atalanta)