Atalanta, Gasperini pensa già alla Supercoppa: "La gara con l'Inter sarà già fondamentale"

Atalanta, Gasperini pensa già alla Supercoppa: La gara con l'Inter sarà già fondamentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini pensa già alla Supercoppa: "La gara con l'Inter sarà già fondamentale" Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro la Lazio: "Soddisfatto? Direi di sì in virtù di un secondo molto favorevole a noi dopo un primo tempo molto favorevole alla Lazio. Credo che alla fine il pareggio ci stia però abbiamo finito veramente bene, ad un certo eravamo anche convinti di poter vincere". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico piemontese dell’Atalanta ha evidenziato un passaggio chiave per quanto riguarda la squadra bergamasca L’Atalanta chiude un 2024 da sogno con un pareggio strappato in extremis all’Olimpico contro la Lazio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Più sicura di sé e in fiducia dei propri mezzi, al punto da lasciar trasparire dichiarazioni inusuali in città. Non solo quella uscita dal tunnel dopo il break all’Olimpico, quando ha ripescato energia e determinazione per riacciuffare il pareggio in extremis con la Lazio (Calciomercato.com)

Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio con la Lazio: “Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. (CalcioNapoli24)

Lazio-Atalanta 1-1, Marco Brescianini: "Grande mentalità"

L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)

Siete delusi dal primo tempo disputato questa sera? 23.41 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Brescianini (Tutto Atalanta)

L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)