Atalanta, Brescianini: "Punto importantissimo. Volevamo imporre il nostro gioco da subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Atalanta, Brescianini: "Punto importantissimo. Volevamo imporre il nostro gioco da subito" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 22.57 - Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.41 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Brescianini Siete delusi dal primo tempo disputato questa sera? "Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Clicca qui sotto per l'audio "Non riuscivamo a contenere la loro grande spinta, con tutti i giocatori. (Atalantini.com)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Lazio-Atalanta (1-1), l'attaccante dei bergamaschi Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni. Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 0:46 di redazione Il tecnico piemontese dell’Atalanta ha evidenziato un passaggio chiave per quanto riguarda la squadra bergamasca (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non solo quella uscita dal tunnel dopo il break all’Olimpico, quando ha ripescato energia e determinazione per riacciuffare il pareggio in extremis con la Lazio. Come quelle di ieri sera di mister Gasperini a fine gara: “Non siamo così numerosi in attacco. (Calciomercato.com)
Nel primo tempo la Lazio ha prevalso: "Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Dopo il pareggio dell'"Olimpico" (1-1), Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il match. (Diretta)
"Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. Siete delusi dal primo tempo disputato questa sera? (Tutto Atalanta)