Atalanta, Gasperini invoca il mercato: “Davanti non siamo tanti. Da agosto non completi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini invoca il mercato: “Davanti non siamo tanti. Da agosto non completi…” Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: Non vi aspettavate una Lazio così rabbiosa? “Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio con la Lazio: Che partita è stata? (CalcioNapoli24)
1 Gian Piero Gasperini ha parlato al termine della partita che l'Atalanta ha pareggiato per 1-1 in casa della Lazio: un risultato positivo, che permette alla Dea di rimanere in vetta solitaria alla classifica, in attesa di Napoli-Venezia, e fa proseguire la striscia di imbattibilità anche se si ferma a 11 la striscia di vittorie di fila. (Fanpage.it)
Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. Di seguito, dunque, le parole del nigeriano, autore dell'assist per il gol di Marco Brescianini: "Un punto positivo, andiamo avanti. (CalcioNapoli1926.it)
Gasperini crede nell’Atalanta dopo la grande stagione: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo il pareggio MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Le occasioni più importanti le abbiamo avute nella ripresa. Avessimo fatto qualche gol prima magari avremmo avuto l’opportunità anche di ribaltarla. (Juventus News 24)
Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: “Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. (Calcio Atalanta)
Serata non facile quella dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che all'Olimpico contro la Lazio non è andata oltre l'1-1. Il tecnico è andato in difficoltà nel duello con il rivale Baroni, cogliendo il pari solo nel finale (e mostrando comunque il solito gran carattere). (TUTTO mercato WEB)