Brescianini: "Ero vicino al Napoli? Atalanta scelta azzeccata, l'ho presa al volo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescianini: "Ero vicino al Napoli? Atalanta scelta azzeccata, l'ho presa al volo" Il centrocampista dell'Atalanta ha risposto in conferenza stampa in merito al suo passaggio sfumato al Napoli nella scorsa estate. Marco Brescianini è stato autore del gol che ha permesso all'Atalanta di pareggiare contro la Lazio, pareggio importante per la squadra di Gasperini che prosegue la propria striscia d'imbattibilità. (AreaNapoli.it)
Su altri media
1 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Come quelle di ieri sera di mister Gasperini a fine gara: “Non siamo così numerosi in attacco. È un’altra Atalanta. (Calciomercato.com)
Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB "Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. (Tutto Atalanta)
Che partita è stata? Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: (Tutto Napoli)
L'allenatore dei bergamaschi fa un bilancio dell'anno concluso col pareggio dell'"Olimpico": "Meraviglioso e straordinario". E sul mercato di gennaio: "Non siamo così numerosi in attacco". Nessun rimpianto per Marco Baroni, che elogia Dele-Bashiru e Rovella. (Diretta)
Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)