Non ce l'ha fatta. Michele Merlo è morto: ora canterà in Paradiso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ck12 Giornale INTERNO

Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto.

Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, segnali tipici della leucemia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ira del papà di Merlo: “Michele mandato via, intasava il pronto soccorso”. Domenico Merlo, papà di Michele, nell’intervista concessa all’edizione bolognese de “La Repubblica”, ha rincarato la dose: “È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L’ex cantante di Amici ed X-Factor è al momento ricoverato a Bologna, in gravi condizioni dopo essere stato colto da una leucemia fulminante. Come sta Michele Merlo? (Il Messaggero)

Amici, è morto Michele Merlo. Non sono ore facili per la famiglia e gli amici di Michele Merlo, noto come Mike Bird, che purtroppo non ce l’ha fatta; il cantante infatti è venuto a mancare nella tarda serata di ieri dopo essere stato in pericolo di vita all’ospedale Maggiore di Bologna. (Isa e Chia)

"I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora", annunciano i familiari del giovane, in arte Mike Bird, in una nota diffusa dai consulenti. (Tuttosport)

Il padre infatti ha denunciato come Michele Merlo fosse stato rispedito a casa dall'ospedale di Vergato, sull'appennino bolognese, dove si era presentato a causa dei sintomi che lo tormentavano da qualche giorno. (Liberoquotidiano.it)

"Mercoledì era al pronto soccorso". Non ce l'ha fatta Michele Merlo, in arte Mike Bird, 28enne cantante e concorrente di X Factor e Amici. (Tiscali.it)

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)