Fiamme nel sotterraneo di un negozio vicino al duomo

Fiamme nel sotterraneo di un negozio vicino al duomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Il rogo sarebbe divampato da alcuni cavi elettrici - Dense colonne di fumo : Milano – Fiamme nel sotterraneo di un negozio vicino al duomo. Rogo nel cuore di Milano intorno alle 15. Le fiamme si sono prorogate nel sotterraneo di un negozio di corso Vittorio Emanuele, con una densa colonna di fumo visibile su piazza Duomo. Stando alle prime informazioni, a prendere fuoco sarebbero stati alcuni cavi elettrici posti sotto un’intercapedine dell’edificio. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Car Detailing Center di Monreale festeggia un anno di successi. I servizi di detailing per auto, moto e imbarcazioni offerti da Francesco Paolo Campanella (Monrealelive.it)

Le fiamme sono partite da un parcheggio sotterraneo più o meno a metà del corso. Leggi l'articolo (La Repubblica)

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, in pieno centro a Milano, un incendio ha scatenato l’allarme tra i passanti in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Beccaria. Dalle prime segnalazioni, del fumo nero e denso ha iniziato a fuoriuscire da una griglia di aerazione collegata a un sotterraneo di un edificio. (LegnanoNews.com)

Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, le fiamme dal sotterraneo di un negozio a due passi da piazza Duomo

Un incendio è divampato pochi minuti fa in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. (ilmessaggero.it)

Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di ieri in corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo di Milano. Il fuoco è uscito dalla griglia di aerazione situata a margine dei portici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Da una griglia di un sotte… (La Repubblica)