Condò: “L’Inter si è alleggerita nelle punte. In questa Champions succedono cose pazzesche”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:32) Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto della classifica di Champions League (fcinter1908)
Su altre testate
Billy Costacurta si è espresso nel post-partita di Inter-Lipsia, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio finale di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
Ora la Fiorentina, per la vetta della Serie A. Volete tutto? Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, così a Sky: "Ogni giocatore sogna di tornare là (in finale di Champions), per me sarebbe la prima volta. (Tutto Juve)
Bursaspor-Man United 0-3 (4^ giornata) Man United-Rangers 0-0 (1^ giornata) (Sky Sport)
Inter-Lipsia 1-0, curiosità e dati statistici della partita L’Inter ha rimediato la quarta vittoria consecutiva in Champions League, battendo il Lipsia per 1-0. Successo che vale momentaneamente il primato in classifica. (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – Tra i migliori in campo di Inter-Lipsia c’è certamente Piotr Zielinski. La sua prestazione ha ricevuto valutazioni contrastanti, nonostante il centrocampista abbia svolto a dovere il lavoro da interno di centrocampo. (Inter-News)