La vetta della Champions passa da una difesa imbattibile: l'Inter l'unica a non aver mai preso gol

La vetta della Champions passa da una difesa imbattibile: l'Inter l'unica a non aver mai preso gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma alla fine, vince chi segna più gol o chi ne subisce meno? Rispondere a una delle domande più inflazionate del calcio non è cosa semplice, di sicuro c'è un dato che fa impressione: il numero "zero" vicino alla voce "gol subiti" dall'Inter in Champions League. La squadra di Inzaghi, ora momentaneamente sola in testa alla classifica europea aspettando Liverpool e Monaco domani sera, in cinque partite di Champions non ha mai concesso neanche una rete. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Con una vittoria arrivata di 'corto muso' grazie all'autogol decisiva di Lukeba l'Inter batte 1 a 0 il Lipsia e si porta a 13 punti in vetta alla classifica di (Spazio Inter)

Bisseck è entrato al 44’ di Inter-RB Lipsia, al posto di Pavard infortunato, e se l’è cavata alla grande. La sua soddisfazione nel dopogara su Inter TV. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Inter al primo posto di Champions League? Inzaghi sorride per due motivi

Piotr Zielinski esce rinvigorito da Inter-Lipsia. Un altro premio dopo la gara di Champions League lo rende protagonista assoluto. (Inter-News)

Dopo aver ritirato il premio di MVP di Inter-Lipsia, Piotr Zielinski ha esternato le sue emozioni ai microfoni di UEFA.com, fissando anche il prossimo obiettivo a medio termine dei nerazzurri in Champions League: "Sono felicissimo, soprattutto per la vittoria che ci dà tanto; vogliamo continuare così - le parole del centrocampista polacco -. (Fcinternews.it)

Le parole arrivano direttamente dall'Inghilterra: tifosi spiazzati, l'ex calciatore non ha dubbi sui nerazzurri Il momento dell'Inter dopo la sosta per le Nazionali è estremamente positivo. (Spazio Inter)