**Calcio: Serie A, Bologna-Empoli 1-1, Gyasi risponde a Fabbian**

**Calcio: Serie A, Bologna-Empoli 1-1, Gyasi risponde a Fabbian**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SPORT

Il Bologna chiude sull'1-1 in casa la sfida contro l'Empoli, in una gara valida per la 3a giornata della Serie A. Succede tutto nei minuti iniziali della sfida. Emiliani in vantaggio al 2' grazie a Fabbiian, mentre il pareggio dei toscani arriva al 4' con Gyasi. I toscani dopo il successo con la Roma trovano un'altro punto prezioso e ora con 5 punti la squadra di D'Aversa si conferma a sorpresa, mentre inizia in sordina il campionato del nuovo Bologna di Italiano con soli due punti in tre partite. (Civonline)

La notizia riportata su altri giornali

Posch 6 - Avvio complicato contro Pezzella, poi cresce e diventa sempre più un fattore sulla destra soprattutto nella seconda parte del primo tempo. Skorupski 6,5 - Poteva fare ben poco sul gol di Gyasi. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Empoli 1-1EMPOLI6,5 Vasquez Il Bologna lo impegna poco, lui è sempre attento7 Goglichidze Classe 2004 all’esordio assoluto in A, un po’ di emozione in avvio e poi confeziona una partita di grande attenzione7 Ismailj Castro o Dallinga, poco importa: troneggia lui. (Calciomercato.com)

Skorupski 6,5 – Dopo 4′ vede già la sua rete muoversi: prova a chiudere su Gyasi ma il tocco di petto smorza la palla e il polacco può far poco. Fa tanto invece chiudendo su Solbakken un gol già fatto, e a tenere a galla i suoi. (1000 Cuori Rossoblu)

👟 ASSIST fantacalcio Bologna-Empoli: tutti i +1 assegnati

Bologna, Miranda: "In attacco è mancata l'ultima giocata, vogliamo entrare in Europa" “Si poteva fare meglio, in entrambe le partite in casa difensivamente abbiamo fatto bene mentre in attacco è mancata l’ultima giocata. (TUTTO mercato WEB)

Voti fantacalcio Bologna Empoli – Vivace pari nella sfida fra Bologna ed Empoli, match valido per la 3^ giornata della Serie A 2024/2025. Il match del Dall’Ara si infiamma subito e in avvio vanno a segno prima Fabbian per i felsinei, poi risponde Gyasi per i toscani. (FantaMaster)

In chiave assist fantacalcio, da segnalare un doppio +1: il primo viene assegnato al rossoblu Beukema, il secondo a uno sfortunato Pezzella uscito per infortunio nel finale. (FantaMaster)