Genoa, non solo Pereiro: si tratta per l'arrivo di Balotelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Genoa su Balotelli: la situazione Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come vi avevamo anticipato, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e l'infortunio di Vitinha che dovrebbe rimanere fuori almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City tra le altre, e reduce dall’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato con la maglia del Genoa (Lazialita)

Stan Lobotka è di sicuro uno di quei giocatori ai quali Antonio Conte ha affidato in maniera concreta le chiavi del gioco azzurro: lo slovacco ha avuto un percorso di crescita in maglia azzurra davvero considerevole, diventando in breve un punto fermo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco quanto scritto da Alfredo Pedullà sulla trattativa: (CalcioNapoli24)

Baiano: “Nel Napoli la mia top 3 è formata da Lobotka, Lukaku e Neres”

Mario Balotelli vicino al ritorno in Serie A: il centravanti italiano, attualmente svincolato e accostato a tantissime squadre, è ormai a un passo dal trovare una squadra. Secondo quanto riportato da Alfredopedulla. (Stadionews.it)

BARCELLONA CITY – Stanislav Lobotka continua a essere una delle colonne portanti del Napoli, al centro del progetto tecnico di Antonio Conte. Il centrocampista slovacco, con la sua straordinaria capacità di dirigere il gioco, è diventato un punto di riferimento imprescindibile per la squadra azzurra. (Europa Calcio)

L’impatto della pausa sul Napoli Baiano ha commentato l’effetto della pausa sulla squadra, affermando: “È normale che quando le cose vanno bene non si desideri una fermata. Tuttavia, se ci sono giocatori da recuperare, la sosta può essere vista in modo positivo. (Terzo Tempo Napoli)