Thomas Ceccon star sui social: è sex symbol mondiale

Thomas Ceccon star sui social: è sex symbol mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tviweb SPORT

C’è da divertirsi a leggere i commenti da tutto il mondo (soprattutto di donne) ai video pubblicati sui social della gara e della premiazione di Thomas Ceccon, campione vicentino medaglia d’oro nei 100 metri dorso alle Olimpiadi di Parigi. nel giro di poche ore milioni di donne si sono accorte della sua bellezza e non esitano a scriverlo chiaramente. Si va dalle più anziane (“Voglio che sposi mia figlia”, “Da oggi sono ufficialmente cougar”, “Non parlo altrimenti divorzio”) alle più giovani (“Guardo le Olimpiadi e ad un tratto mi appare questo dio greco”, “Innamorata subito”, “Bellezza oltraggiosa”). (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Eurosport.it troverete la diretta scritta della gara, ma anche il report finale, gli highlight e altri contenuti di approfondimento. La gara potrà essere seguita in diretta TV su Eurosport 2 (canale 211 del bouquet Sky) ma anche in streaming su Discovery+ , DAZN, Now e Tim Vision, previo abbonamento. (Eurosport IT)

Ma non di sole medaglie vive il popolo dell'internet e dei social, lo sappiamo bene; e infatti il nuotatore veneto è diventato virale nelle ultime ore per un motivo del tutto collaterale rispetto ai 52 secondi della sua impresa sportiva: a collezione centinaia di migliaia di like, commenti e condivisioni è stata la sua felpa. (GQ Italia)

/7/2024 30 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

A Parigi arriva il secondo oro per l’Italia: Ceccon vince i 100 dorso

Reggio Emilia Altro oro per l'Italia dalla piscina della Defense Arena. Thomas Ceccon ha vinto la medaglia più preziosa nei 100 metri dorso ai Giochi di Parigi 2024, dopo l'oro di Martinenghi nei 100 rana. (Gazzetta di Reggio)

Gli azzurri rispondono presente anche nel programma slim delle batterie della quinta giornata. La serata, che partirà come sempre alle 20.30, sarà tutta da vivere con particolare attesa per Alberto Razzetti impegnato alle 20.37 nella finale dei 200 farfalla e Simona Quadarella dalle 21.13 in quella dei 1500 stile libero. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Una medaglia d’argento storica (dopo 98 anni) è arrivata grazie alla farfalle della ginnastica artistica, seconde solo alle americane di Simone Biles. (Io Donna)