Olimpiadi Parigi Draw - Iga Swiatek guida il seeding, Paolini contro Bogdan

Olimpiadi Parigi Draw - Iga Swiatek guida il seeding, Paolini contro Bogdan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Se nel torneo maschile c'è grande curiosità e competizione il torneo femminile olimpico vede un'unica grande favorita. Iga Swiatek su questa superficie ha numeri da leggenda ed è sicuramente la principale candidata all'oro, in Polonia sono in molti a credere che non sfuggirà a questo appuntamento. La tennista polacca debutterà come testa di serie numero uno contro la rumena Irina Begu ed eventualmente potrebbe beccare la francese Parry o l'argentina Podoroska al secondo turno. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione è arrivata dopo la rinuncia del numero 1, che ha dato forfait oggi pomeriggio per una tonsillite Sarà Andrea Vavassori a sostituire Jannik Sinner nel torneo di singolare maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Diretta)

All’interno del programma olimpico fin dalla prima edizione moderna del 1896 - è stato escluso dai Giochi per sessant’anni, dal 1928 al 1988. (Vanity Fair Italia)

Il tennista carrarino dovrà infatti vedersela nel primo turno con il beniamino di casa Gael Monfils . Avversario francese, secondo quanto stabilito dal sorteggio, anche per Matteo Arnaldi : si tratta di Arthur Fils . (Tuttosport)

Tennis, tabellone singolare maschile Olimpiadi: Djokovic-Nadal al 2° turno! Musetti nel quarto di Zverev

Darderi contro Paul, mentre Vavassori affronterà Martinez. Non ci sarà Sinner, costretto a rinunciare per una tonsillite (Sky Sport)

La numero 1 del tennis italiano sfiderà la romena Bogdan nel primo turno del torneo olimpico. Cocciaretto contro la russa 'atleta neutrale' Shnaider, mentre Bronzetti se la vedrà con la croata Vekic. Nel doppio Errani/Paolini contro le neozelandesi Routliffe/Sun, mentre Bronzetti/Cocciaretto pescano le spagnole Bucsa/Sorribes (Sky Sport)

Si ritorna al Roland Garros a un mese e mezzo di distanza dallo Slam rosso, stavolta con 64 giocatori e tutte le partite al meglio dei due set su tre, un fatto inconsueto dalle parti del Bois de Boulogne. (OA Sport)