Tennis femminile Olimpiadi 2024, tabellone: partite del singolare e del doppio

Tennis femminile Olimpiadi 2024, tabellone: partite del singolare e del doppio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

La numero 1 del tennis italiano sfiderà la romena Bogdan nel primo turno del torneo olimpico. Cocciaretto contro la russa 'atleta neutrale' Shnaider, mentre Bronzetti se la vedrà con la croata Vekic. Nel doppio Errani/Paolini contro le neozelandesi Routliffe/Sun, mentre Bronzetti/Cocciaretto pescano le spagnole Bucsa/Sorribes Jasmine Paolini affronterà la romena Bogdan nel primo turno del torneo di singolare femminile dei Giochi di Parigi (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Per Andrea Vavassori c'è lo spagnolo Martinez mentre Luciano Darderi trova invece lo statunitense Tommy Paul. Il tennista carrarino dovrà infatti vedersela nel primo turno con il beniamino di casa Gael Monfils . (Tuttosport)

È ritornato a Seul, guadagnando piano piano sempre più appeal tra i campionissimi: il team azzurro però, nonostante il momento stellare attraversato soprattutto dal femminile a cavallo del 2010, non è mai più riuscito a salire sul podio della più importante manifestazione sportiva internazionale. (Vanity Fair Italia)

La decisione è arrivata dopo la rinuncia del numero 1, che ha dato forfait oggi pomeriggio per una tonsillite Sarà Andrea Vavassori a sostituire Jannik Sinner nel torneo di singolare maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Diretta)

Tennis, sorteggiato il tabellone: tutte le partite del singolare e del doppio

L’evento è stato sostanzialmente sconvolto da tre forfait nelle ultime ore: quelli di Jannik Sinner, Holger Rune e Andy Murray. Sorteggiato pochi minuti fa il tabellone principale del torneo olimpico di singolare maschile nel tennis (OA Sport)

La tennista polacca debutterà come testa di serie numero uno contro la rumena Irina Begu ed eventualmente potrebbe beccare la francese Parry o l'argentina Podoroska al secondo turno. (Tennis World Italia)

Possibile secondo turno Djokovic-Nadal. Non ci sarà Sinner, costretto a rinunciare per una tonsillite (Sky Sport)