Baiano: Kvaratskhelia conteso, Ranieri leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Baiano ha espresso la sua opinione sull’interesse crescente verso Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli. Durante l’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante ha sottolineato come il talento georgiano sia ormai un obiettivo per i top club europei. “Oggi c’è il Barcellona su Kvaratskhelia, domani ci sarà il PSG e dopodomani lo United,” ha dichiarato, evidenziando la competizione tra le grandi società per assicurarsi il giocatore. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come ogni sosta delle nazionali che si rispetti, uno dei temi principali in casa Napoli resta quello legato al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un accordo fino al 2027 a circa 1,5 milioni di euro all’anno, ma la società sta lavorando per un adeguamento che appare necessario già da mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia tiene banco in casa Napoli. La Gazzetta dello Sport rivela importanti novità sulla trattativa tra il club azzurro e il gioiello georgiano, con De Laurentiis impegnato a blindare il suo talento. (Napolipiu.com)
«Sono nato dietro piazza del Plebiscito. E se sei nato a Napoli non te la levi più. (leggo.it)
Il Napoli e la questione legata al contratto di Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Una riunione produttiva ma non troppo, nel senso che sotto qualche aspetto è stato compiuto un passo avanti ma su altri la distanza permane. (Terzo Tempo Napoli)
Le voci parlano di un De Laurentiis che non vuole andare oltre gli 8 milioni, bonus inclusi. Francesco Baiano, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Sono ore calde per un ex calciatore del Napoli. Quest’ultimo, sarò costretto a svolgere il servizio militare grazie ad un permesso speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)