Napoli-Kvaratskhelia, il rinnovo diventa un rebus: resta o va via

Napoli-Kvaratskhelia, il rinnovo diventa un rebus: resta o va via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il futuro del georgiano tiene in ansia i tifosi: De Laurentiis pronto al raddoppio dell’ingaggio, ma PSG e Barcellona si muovono Il caso Kvaratskhelia esplode nel momento più delicato della stagione. Un silenzio assordante avvolge la trattativa per il rinnovo, mentre i top club europei bussano con insistenza alla porta del Napoli. La bomba la sgancia oggi Il Mattino: il futuro del georgiano è più che mai in bilico. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, si sofferma tra le altre cose anche sul grande momento che sta vivendo la città di Napoli per quello che concerne l'arte in generale e in modo particolare il cinema. (AreaNapoli.it)

Con Pierfrancesco Favino ne abbiamo parlato tanto di De Filippo e il suo personaggio può ricordare Domenico Soriano di Filumena Marturano». Gabriele Salvatores, in esclusiva per il Corriere del Mezzogiorno, ha raccontato di come ambientazioni, dinamiche familiari, caratterizzazione dei ruoli principali nel suo nuovo film «Napoli New York» in sala dal 21 novembre, richiamano al mondo del grande drammaturgo scomparso esattamente 40 anni fa. (Corriere della Sera)

Pierfrancesco Favino: «La nostra epoca ha affievolito i sogni. Chiudere alle migrazioni non porta alla felicità dei popoli»

NAPOLI – NEW YORK è il ritorno al cinema, ad uno dall'ultimo film, Il ritorno di Casanova, di uno dei maestri del cinema italiano, vincitore del premio Oscar nel 1992 con il capolavoro Mediterraneo: Gabriele Salvatores. (DiLei)

La storia di Carmine (Antonio Guerra) e Celestina (Dea Lanzaro), due bambini che, alla fine della seconda guerra mondiale, vivono tra le macerie di una Napoli piegata dalla miseria aiutandosi a vicenda. (leggo.it)

Di Manuela Santacatterina Pierfrancesco Favino è il commissario di bordo Domenico Garofano in «Napoli – New York», il nuovo film di Gabriele Salvatores in sala dal 21 novembre. Una storia nata da un soggetto di Federico Fellini e Tullio Pinelli ritrovato per caso in un baule ambientata nell’immediato dopoguerra, tra le macerie di una Napoli piegata dalla miseria. (leggo.it)