“Permesso speciale per un ex Napoli”: la notizia sorprende tutti i tifosi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore calde per un ex calciatore del Napoli. Quest’ultimo, sarò costretto a svolgere il servizio militare grazie ad un permesso speciale. A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ovvero un soggetto dal sapore neorealista, scritto nella seconda metà degli anni Quaranta da un Fellini non ancora regista, ma già inventore di molti soggetti con l'inseparabile amico Tullio Pinelli. 'Napoli - New York' ultimo film del regista, in sala dal 21 novembre con 01, si presenta così. (Il Piccolo)
Il Premio Oscar Gabriele Salvatores ha parlato del suo legame con la sua città d'origine: "Le mie sorelle sono rimaste colpite dalla proiezione". (AreaNapoli.it)
Il Napoli e la questione legata al contratto di Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Una riunione produttiva ma non troppo, nel senso che sotto qualche aspetto è stato compiuto un passo avanti ma su altri la distanza permane. (Terzo Tempo Napoli)
Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)
Una sceneggiatura nata grazie a Federico Fellini Una storia ambientata nel secondo dopoguerra dove i piccoli Carmine e Celestina tentano di sopravvivere aiutandosi a vicenda. Non me ne vogliano i milanesi, ma questo film non avrei potuto farlo se non con dei bambini napoletani». (leggo.it)
“Oggi c’è il Barcellona su Kvaratskhelia, domani ci sarà il PSG e dopodomani lo United,” ha dichiarato, evidenziando la competizione tra le grandi società per assicurarsi il giocatore. (Terzo Tempo Napoli)