Porto San Giorgio, 32enne trovata morta in un b&b: la scoperta dopo "almeno tre giorni"

Porto San Giorgio, 32enne trovata morta in un b&b: la scoperta dopo almeno tre giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una donna di 32 anni è stata trovata morta in un b&b di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. E pare che il decesso sia avvenuto tre giorni fa. A lanciare l'allarme una vicina, che avrebbe sentito un forte odore provenire dall'appartamento accanto al suo. La donna trovata senza vita era di origine russa ma con cittadinanza italiana. Stando alle prime informazioni fornite dal personale sanitario accorso sul posto, sul corpo della 32enne ci sarebbero state diverse ecchimosi (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna morta ad Arezzo A lanciare l’allarme sarebbe stata una vicina residente nel condominio di piazza XXV Aprile della località marittima nel Fermano, dopo aver sentito un odore cattivo e molto forte provenire dall’interno dell’alloggio. (Virgilio Notizie)

L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento. Secondo le prime informazioni dai sanitari del 118 accorsi sul posto, la vittima, che sarebbe deceduta da almeno tre giorni, presentava numerose ecchimosi sul corpo. (Corriere della Sera)

Il cadavere di una donna di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all'interno di una camera di un B&B sul lungomare di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. (Sky Tg24 )

Donna trovata morta in un b&b di Porto San Giorgio, indaga la polizia

La donna è stata ritrovata priva di vita questa mattina in un B&B a Porto San Giorgio. Sul corpo della giovane, nata in Russia ma con passaporto italiano, sono state rinvenute diverse ecchimosi. Sul posto oltre alle volanti e alla Squadra Mobile sono intervenuti anche la Polizia Scientifica per i rilievi, il medico legale e il pm della procura di Fermo. (Picchio News)

Scoperta choc in un b&b di Porto San Giorgio, nelle Marche, dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di una donna. Secondo quanto trapela dalle prime informazioni, ancora sommarie, si tratterebbe di una 32enne di origine russa con nazionalità italiana. (il Giornale)

Ad avvertire la polizia è stata una donna, che ha sentito un forte odore provenire dalla camera, che è stata passata al setaccio dal personale della scientifica. Dal primo esame cadaverico, la donna presentava alcune ecchimosi e sarebbe morta da almeno tre giorni. (Gazzetta del Sud)