Juventus, Araujo apre a Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Araujo apre a Giuntoli Daniele Longo 5 ore fa Ronald Araujo, fresco vincitore della Supercoppa Spagnola con la fascia di capitano al braccio, sta riflettendo sulla possibilità di lasciare il Barcellona. Una decisione certamente non facile perché l’uruguaiano è cresciuto alla Masia ma che potrebbe diventare realtà dinanzi alla grande insistenza della Juventus: Cristiano Giuntoli è in forte pressing e il difensore apre ai bianconeri. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana “Vogliamo che i giocatori che abbiamo in squadra continuino a giocare con noi. (GianlucaDiMarzio.com)
E' un profilo che apprezziamo dal punto di vista professionale e personale. Lo scrive Joan Laporta, presidente del Barcellona, che nella conferenza stampa odierna ha parlato del futuro del difensore uruguaiano: "Vogliamo tenere tutti i giocatori in rosa. (Calciomercato.com)
Il presidente del Barcellona spinge per la permanenza del difensore che piace alla Juve. Sul tesseramento di Dani Olmo: "Tutto risolto". Ronald Araujo è l'obiettivo numero uno individuato dalla Juventus per rinforzare il parco dei difensori centrali a disposizione di Thiago Motta. (Goal Italia)
Danilo sta per rescindere il contratto, quindi anche numericamente servirà un centrale di livello: secondo Gianluca Di Marzio i due nomi continuano ad essere quelli di Araujo e Tomori. (Europa Calcio)
L'altro obiettivo per la difesa è invece Kevin Danso, centrale austriaco classe 1998 del Lens. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Bianconera News)