Mercato, la bomba di Di Marzio "Juve pazza di Araujo: pronti 50 Milioni di Euro per acquistarlo" TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Oggi alle 00:18 Calciomercato di di Secondo Gianluca Di Marzio, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta folle per convincere il club catalano a cedere il suo gioiello.
Leggi
Approfondimenti:
Il presidente del Barcellona spinge per la permanenza del difensore che piace alla Juve. Sul tesseramento di Dani Olmo: "Tutto risolto". Ronald Araujo è l'obiettivo numero uno individuato dalla Juventus per rinforzare il parco dei difensori centrali a disposizione di Thiago Motta. Il centrale uruguaiano, rientrato da poco dopo un lunghissimo stop, è finito da diverse settimane nel mirino di Cristiano Giuntoli, con il Footbal Director bianconero pronto a…
Leggi
Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha preso ufficialmente posizione sul futuro di Ronald Araujo, centrale uruguaiano classe 1999 accostato con forza alla Juventus in chiave mercato. Ecco quanto...
Leggi
Juve forte su Araujo, il presidente del Barça: "Vogliamo che resti. Troveremo una soluzione" Dopo la decisione da parte del CSD di concedere al Barcellona la "cautelare", il club ha tesserato Dani Olmo e Pau Victor. Oggi il presidente Joan Laporta è intervenuto in conferenza stampa, spiegando a tutti cosa è successo nel dettaglio: "Nelle ultime due settimane ci sono stati due fatti che confermano alcune cose e ne smentiscono altre.
Leggi
Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana “Dovrete discutere della questione Araujo con il nostro direttore sportivo, che è quello che ha le idee chiare sulla situazione di ogni giocatore”, così il presidente del Barcellona Laporta ha commentato la situazione relativa al futuro del difensore. “Vogliamo che i giocatori che abbiamo in squadra continuino a giocare con noi.
Leggi
La Juventus punta decisa al doppio colpo in difesa: come riportato da "TMW", Ronald Araujo è la priorità in casa bianconera: il difensore classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana è oggetto del pressing serrato della Juve, e nelle prossime ore potrebbero esserci novità, dal momento che il giocatore, il suo entourage e il Barca faranno nel pomeriggio il punto della situazione. L'altro obiettivo per la difesa è invece Kevin Danso, centrale austriaco classe 1998 del Lens
Leggi
Ione con Danilo. Uno dei nomi più caldi resta quello di Ronald Araujo, nonostante le voci di una sua possibile permanenza al Barcellona legata all'infortunio di Inigo Martinez. Le parole di Laporta su Araujo Dell'uruguaiano ha parlato il presidente del club catalano Joan Laporta, c
Leggi
Un altro capitolo della telenovela Araujo-Juventus. Lo scrive Joan Laporta, presidente del Barcellona, che nella conferenza stampa odierna ha parlato del futuro del difensore uruguaiano: "Vogliamo tenere tutti i giocatori in rosa. Araujo ha un contratto in corso, ma so che sta parlando con l'area tecnica. Troveremo una soluzione. E' un profilo che apprezziamo dal punto di vista professionale e personale.
Leggi
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 14:12 - Alessandro Vogliacco è il secondo rinforzo per la…
Leggi
L'Arsenal sarebbe pronto a battere la concorrenza della Juventus per Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Nacional", il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro per il cartellino di Araujo, che, a sua volta, sarebbe particolarmente tentato dall'opportunità di giocare in Premier League in un club di vertice.
Leggi
Non arrivano buone notizie per la Juve da Lisbona: Giuntoli prova a intensificare il pressing per il difensore del Barcellona La Juventus piazza il primo colpo del mercato invernale: chiusa la trattativa per Alberto Costa, in arrivo nelle prossime ore a Torino dal Vitoria Guimaraes. Operazione da circa 15 milioni di euro per il giovane terzino portoghese, con il sodalizio bianconero che ha anticipato la concorrenza dello Sporting Club Portugal.
Leggi
Juventus, Araujo apre a Giuntoli Daniele Longo 5 ore fa Ronald Araujo, fresco vincitore della Supercoppa Spagnola con la fascia di capitano al braccio, sta riflettendo sulla possibilità di lasciare il Barcellona. Una decisione certamente non facile perché l’uruguaiano è cresciuto alla Masia ma che potrebbe diventare realtà dinanzi alla grande insistenza della Juventus: Cristiano Giuntoli è in forte pressing e il difensore apre ai bianconeri.
Leggi
Juventus Araujo Tomori – La priorità del mercato invernale della Juventus è senza dubbio trovare un difensore centrale che rinforzi il reparto difensivo, molto in difficoltà dopo il grave infortunio occorso a Bremer. Danilo sta per rescindere il contratto, quindi anche numericamente servirà un centrale di livello: secondo Gianluca Di Marzio i due nomi continuano ad essere quelli di Araujo e Tomori.
Leggi
La Juventus è alla ricerca di rinforzi in difesa. L’obiettivo principale per il mercato invernale è un nome già noto: Ronald Araujo del Barcellona. Ma il club bianconero ha ampliato i suoi orizzonti. Un altro nome che emerge con insistenza è quello di Kevin Danso, difensore del Lens. Araujo: Il Primo Obiettivo Ronald Araujo rimane il primo obiettivo della Juventus per la difesa. Il centrale uruguaiano, classe 1999, è un punto fermo del Barcellona, ma potrebbe lasciare la Spagna già in questa finestra di mercato.
Leggi
Il mercato è ormai aperto da un po' e sempre più squadre cercano rinforzi per migliorare la rosa. Tra la Juve e gli azzurri è duello aperto per un giocatore proveniente dall'estero. Archiviato il brutto pareggio di sabato nel derby contro il Torino, la Juventus è tornata a lavoro
Leggi