La Juventus sbatte sul Benfica e tiene aperta la pista Araujo | CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non arrivano buone notizie per la Juve da Lisbona: Giuntoli prova a intensificare il pressing per il difensore del Barcellona La Juventus piazza il primo colpo del mercato invernale: chiusa la trattativa per Alberto Costa, in arrivo nelle prossime ore a Torino dal Vitoria Guimaraes. Operazione da circa 15 milioni di euro per il giovane terzino portoghese, con il sodalizio bianconero che ha anticipato la concorrenza dello Sporting Club Portugal. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale uruguaiano, rientrato da poco dopo un lunghissimo stop, è finito da diverse settimane nel mirino di Cristiano Giuntoli, con il Footbal Director bianconero pronto a concretizzare l'assalto decisivo nei confronti del classe 1999. (Goal Italia)

Oggi alle 00:18 Calciomercato di di Secondo Gianluca Di Marzio, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta folle per convincere il club catalano a cedere il suo gioiello. (Bianconera News)

Un altro capitolo della telenovela Araujo-Juventus. E' un profilo che apprezziamo dal punto di vista professionale e personale. (Calciomercato.com)

Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana “Dovrete discutere della questione Araujo con il nostro direttore sportivo, che è quello che ha le idee chiare sulla situazione di ogni giocatore”, così il presidente del Barcellona Laporta ha commentato la situazione relativa al futuro del difensore. (GianlucaDiMarzio.com)

Danilo sta per rescindere il contratto, quindi anche numericamente servirà un centrale di livello: secondo Gianluca Di Marzio i due nomi continuano ad essere quelli di Araujo e Tomori. (Europa Calcio)

La Juventus punta decisa al doppio colpo in difesa: come riportato da "TMW", Ronald Araujo è la priorità in casa bianconera: il difensore classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana è oggetto del pressing serrato della Juve, e nelle prossime ore potrebbero esserci novità, dal momento che il giocatore, il suo entourage e il Barca faranno nel pomeriggio il punto della situazione. (Tutto Juve)