Juve in pressing su Araujo, il City su Cambiaso. Napoli, Kvaratskhelia porterà 75 milioni. Milan, folta concorrenza per Rashford e sfuma la cessione di Okafor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 14:12 - Alessandro Vogliacco è il secondo rinforzo per la linea difensiva crociata, dopo Mathias Lovik, ma potrebbe non essere l'ultimo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Lo scrive Joan Laporta, presidente del Barcellona, che nella conferenza stampa odierna ha parlato del futuro del difensore uruguaiano: "Vogliamo tenere tutti i giocatori in rosa. Araujo ha un contratto in corso, ma so che sta parlando con l'area tecnica. (Calciomercato.com)

Juventus Araujo Tomori – La priorità del mercato invernale della Juventus è senza dubbio trovare un difensore centrale che rinforzi il reparto difensivo, molto in difficoltà dopo il grave infortunio occorso a Bremer. (Europa Calcio)

Mercato, la bomba di Di Marzio "Juve pazza di Araujo: pronti 50 Milioni di Euro per acquistarlo" Secondo Gianluca Di Marzio, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta folle per convincere il club catalano a cedere il suo gioiello. (Bianconera News)

L'altro obiettivo per la difesa è invece Kevin Danso, centrale austriaco classe 1998 del Lens. (Tutto Juve)

Il presidente del Barcellona spinge per la permanenza del difensore che piace alla Juve. Sul tesseramento di Dani Olmo: "Tutto risolto". Il centrale uruguaiano, rientrato da poco dopo un lunghissimo stop, è finito da diverse settimane nel mirino di Cristiano Giuntoli, con il Footbal Director bianconero pronto a concretizzare l'assalto decisivo nei confronti del classe 1999. (Goal Italia)

“Vogliamo che i giocatori che abbiamo in squadra continuino a giocare con noi. Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana (GianlucaDiMarzio.com)