Dal Napoli alla Juve, Giuntoli può soffiarlo a Conte: ecco cosa sta succedendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mercato è ormai aperto da un po' e sempre più squadre cercano rinforzi per migliorare la rosa. Tra la Juve e gli azzurri è duello aperto per un giocatore proveniente dall'estero. Archiviato il brutto pareggio di sabato nel derby contro il Torino, la Juventus è tornata a lavoro (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus Araujo Tomori – La priorità del mercato invernale della Juventus è senza dubbio trovare un difensore centrale che rinforzi il reparto difensivo, molto in difficoltà dopo il grave infortunio occorso a Bremer. (Europa Calcio)

Secondo Gianluca Di Marzio, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta folle per convincere il club catalano a cedere il suo gioiello. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

“Vogliamo che i giocatori che abbiamo in squadra continuino a giocare con noi. Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana (GianlucaDiMarzio.com)

E' un profilo che apprezziamo dal punto di vista professionale e personale. Troveremo una soluzione. (Calciomercato.com)

La Juventus punta decisa al doppio colpo in difesa: come riportato da "TMW", Ronald Araujo è la priorità in casa bianconera: il difensore classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana è oggetto del pressing serrato della Juve, e nelle prossime ore potrebbero esserci novità, dal momento che il giocatore, il suo entourage e il Barca faranno nel pomeriggio il punto della situazione. (Tutto Juve)

Il presidente del Barcellona spinge per la permanenza del difensore che piace alla Juve. Sul tesseramento di Dani Olmo: "Tutto risolto". Il centrale uruguaiano, rientrato da poco dopo un lunghissimo stop, è finito da diverse settimane nel mirino di Cristiano Giuntoli, con il Footbal Director bianconero pronto a concretizzare l'assalto decisivo nei confronti del classe 1999. (Goal Italia)