Dalla Spagna: l'Arsenal "tenta" Araujo e il Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Arsenal sarebbe pronto a battere la concorrenza della Juventus per Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Nacional", il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro per il cartellino di Araujo, che, a sua volta, sarebbe particolarmente tentato dall'opportunità di giocare in Premier League in un club di vertice. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Un altro capitolo della telenovela Araujo-Juventus. E' un profilo che apprezziamo dal punto di vista professionale e personale. (Calciomercato.com)

Danilo sta per rescindere il contratto, quindi anche numericamente servirà un centrale di livello: secondo Gianluca Di Marzio i due nomi continuano ad essere quelli di Araujo e Tomori. (Europa Calcio)

Mercato, la bomba di Di Marzio "Juve pazza di Araujo: pronti 50 Milioni di Euro per acquistarlo" foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Bianconera News)

“Vogliamo che i giocatori che abbiamo in squadra continuino a giocare con noi. Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus punta decisa al doppio colpo in difesa: come riportato da "TMW", Ronald Araujo è la priorità in casa bianconera: il difensore classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana è oggetto del pressing serrato della Juve, e nelle prossime ore potrebbero esserci novità, dal momento che il giocatore, il suo entourage e il Barca faranno nel pomeriggio il punto della situazione. (Tutto Juve)

Ronald Araujo è l'obiettivo numero uno individuato dalla Juventus per rinforzare il parco dei difensori centrali a disposizione di Thiago Motta. Il centrale uruguaiano, rientrato da poco dopo un lunghissimo stop, è finito da diverse settimane nel mirino di Cristiano Giuntoli, con il Footbal Director bianconero pronto a concretizzare l'assalto decisivo nei confronti del classe 1999 (Goal Italia)