La Stampa - Occasioni da Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su La Stampa: "Occasioni da Juve". Forse anche dopo Cpodanno, magari bisognerà aspettare pure la Befana e qualche giorno ancora. Di sicuro c'è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. Con un obiettivo chiaro e dichiarato ormai da tempo: un difensore centrale, il migliore possibile. Ed è David Hancko a restare saldamente in cima alla lista dei desideri, l'assalto bianconero si compierà se non per gennaio almeno per giugno, in attesa di capire se dal Feyenoord ci possa essere quell'apertura a una cessione anticipata (valutazione 30-35 milioni) che fin qui non c'è stata. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Dopo un mese e mezzo di attesa, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato, in casa del Monza. Un successo importante per i bianconeri per rimanere in scia alle prime posizioni della classifica, pur con un po’ di sofferenza, e per rilanciare le proprie ambizioni. (CalcioMercato.it)
Juve, il PSV avvicina Hancko. Oltre ad Antonio Silva c'è anche Tomori per Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)
Come riferisce Gazzetta, Giuntoli punta a fare due colpi: lo slovacco Hancko in pole ma costa. Il problema sarà convincere il Feyenoord, perché per gli olandesi Hancko è titolare e per lasciarlo partire vogliono 30 milioni. (Tutto Juve)
Il dirigente ha parlato delle possibili operazioni in entrata, ma si è soffermato anche sulle uscite. Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus. Intervenuto a ‘Dazn’ il Football Director bianconero si sofferma molto sulle operazioni in entrata e in uscita della società piemontese e parte da Hancko, uno degli obiettivi per gennaio: “Stiamo guardandoci intorno: Hancko è un calciatore bravo, lo seguiamo da un po’, ma non solo lui. (CalcioMercato.it)