Atletico Madrid, sogno Barella: il colpo per puntare al titolo in Liga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atletico Madrid sogna in grande e prepara un colpo sensazionale per la finestra di mercato invernale: Nicolò Barella, perno del centrocampo dell’Inter, è il nome in cima alla lista dei desideri del club rojiblanco. Il centrocampista italiano, protagonista di prestazioni eccellenti in Serie A e Champions League, rappresenta per Diego Simeone il profilo ideale per rinforzare il reparto e dare slancio alle ambizioni di vittoria della Liga. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. (Tutto Juve)
Il Managing Football Director bianconero non smentisce le voci di mercato e annuncia: "Siamo alla finestra, faremo sicuramente qualcosa". A proposito di mercato: il fatto che a Torino arriverà un nuovo difensore è un fatto ormai noto, considerando come il reparto arretrato di Thiago Motta sia privo da tempo di Bremer e Cabal. (Goal Italia)
Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)
Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus. Intervenuto a ‘Dazn’ il Football Director bianconero si sofferma molto sulle operazioni in entrata e in uscita della società piemontese e parte da Hancko, uno degli obiettivi per gennaio: “Stiamo guardandoci intorno: Hancko è un calciatore bravo, lo seguiamo da un po’, ma non solo lui. (CalcioMercato.it)
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra di Thiago Motta (CalcioMercato.it)