Supercoppa italiana, il torello dell'Inter a Riad: buonumore e un Thuram scatenato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 dell'Inter è iniziato a Riad con la seconda sessione di allenamenti in vista della semifinale della Supercoppa italiana di giovedì contro l'Atalanta. Thuram come sempre tra i più scatenati durante il classico torello. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nerazzurri di Simone Inzaghi si preparano a sfidare l’Atalanta, semifinale in programma giovedì 2 dicembre alle 20:00 alla Kingdom Arena. La probabile formazione dell’Inter in vista della semifinale di andata di Supercoppa italiana contro l’Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. All. Gasperini. La formazione di CalcioAtalanta per Inter-Atalanta (Calcio Atalanta)
Denzel Dumfries non è l’unico protagonista del MatchDay Programme di Inter-Atalanta. Anche la calciatrice nerazzurra Lina Magull viene intervistata per l’occasione. (Inter-News)
Mister Inzaghi ha tutti a disposizione ad eccezione ovviamente di Acerbi, Pavard e Di Gennaro (ovvero i tre giocatori rimasti in Italia), aggregati i giovani Calligaris (portiere), Aidoo e Alexiou (difensori) e il centrocampista Berenbruch. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta ha ottenuto il più grande successo, al di là dell'Europa League, è essere da anni ai massimi livelli. Sulla partita di domani — "Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso, sia in campionato che in Champions. (Pianeta Milan)
L'Atalanta ha raggiunto una maturità diversa grazie alla vittoria dell'Europa League? "Assolutamente sì. (Fcinternews.it)