Trappola caldo e fuso orario: Sinner, via alla missione Australia

Trappola caldo e fuso orario: Sinner, via alla missione Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È partita l’operazione Australia. Terminata la fase di preparazione invernale a Dubai, Jannik Sinner è arrivato in una Sesto innevata e avrà giusto il tempo di passare qualche ora in famiglia prima di fare ritorno a Montecarlo e fare le valigie in direzione Melbourne. C’è uno Slam da difendere, parte importante di un bottino accumulato proprio a partire dal primo Slam della stagione 2024. Una cosa è sicura: Sinner rimarrà n. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner ha pubblicato su Instagram le immagini della sua ultima sessione di allenamento a Dubai prima del rientro a casa per passare le festività in famiglia. (Tuttosport)

Mancano pochi giorni al via della nuova stagione tennistica, un 2025 in cui Jannik Sinner ci arriva da assoluto numero 1, come l'uomo da battere (in attesa delle decisione sul ricorso Wada per il caso Clostebol, vicenda che appare sempre più priva di senso). (Liberoquotidiano.it)

Sinner, Natale in famiglia: prima Sesto Pusteria poi l’Australian Open

Jannik Sinner, fase due. Natale in famiglia, da tradizione: "La giornata che più di tutte amo passare in famiglia, con i genitori. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, numero uno al mondo, si concede qualche giorno di relax nella sua Sesto Pusteria, in Alto Adige, prima di tornare a concentrarsi sulla nuova stagione. Del compleanno, Pasqua o altri giorni non mi interessa, ma al Natale tengo molto”, aveva dichiarato. (SNAI Sportnews)