Sinner è tornato a casa: Natale in famiglia, poi Montecarlo e l'Australia

Sinner è tornato a casa: Natale in famiglia, poi Montecarlo e l'Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner, fase due. Il numero 1 del mondo ora si prende qualche giorno di relax in famiglia: le feste chiamano, poi si tornerà con la testa sull'Australian Open. L'azzurro, dopo due settimane intense di preparazione a Dubai, è sbarcato di nuovo nella sua Sesto Pusteria, in Alto Adige, come testimonia la foto con un giovanissimo fan. Natale in famiglia, da tradizione: "La giornata che più di tutte amo passare in famiglia, con i genitori. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner ha pubblicato su Instagram le immagini della sua ultima sessione di allenamento a Dubai prima del rientro a casa per passare le festività in famiglia. (Tuttosport)

C’è uno Slam da difendere, parte importante di un bottino accumulato proprio a partire dal primo Slam della stagione 2024. Una cosa è sicura: Sinner rimarrà n. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, "nemmeno il 25 dicembre": il sacrificio di Natale, indiscrezioni clamorose

“La giornata che più di tutte amo passare in famiglia, con i genitori. Dopo due settimane di preparazione intensa a Dubai, il tennista è tornato a casa per celebrare il Natale con i suoi cari, una tradizione che considera speciale. (SNAI Sportnews)

Mancano pochi giorni al via della nuova stagione tennistica, un 2025 in cui Jannik Sinner ci arriva da assoluto numero 1, come l'uomo da battere (in attesa delle decisione sul ricorso Wada per il caso Clostebol, vicenda che appare sempre più priva di senso). (Liberoquotidiano.it)