Sinner, Natale in famiglia: prima Sesto Pusteria poi l’Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, numero uno al mondo, si concede qualche giorno di relax nella sua Sesto Pusteria, in Alto Adige, prima di tornare a concentrarsi sulla nuova stagione. Dopo due settimane di preparazione intensa a Dubai, il tennista è tornato a casa per celebrare il Natale con i suoi cari, una tradizione che considera speciale. “La giornata che più di tutte amo passare in famiglia, con i genitori. Del compleanno, Pasqua o altri giorni non mi interessa, ma al Natale tengo molto”, aveva dichiarato. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altri giornali
Natale in famiglia, da tradizione: "La giornata che più di tutte amo passare in famiglia, con i genitori. L'azzurro, dopo due settimane intense di preparazione a Dubai, è sbarcato di nuovo nella sua Sesto Pusteria, in Alto Adige, come testimonia la foto con un giovanissimo fan. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ha pubblicato su Instagram le immagini della sua ultima sessione di allenamento a Dubai prima del rientro a casa per passare le festività in famiglia. (Tuttosport)
E questi ultimi scampoli di riposo, di lontananza dai campi da tennis, Jannik li trascorre a casa con la famiglia, laddove come spesso ha rivelato riesce a tornare meno di quanto vorrebbe. (Liberoquotidiano.it)
È partita l’operazione Australia. Terminata la fase di preparazione invernale a Dubai, Jannik Sinner è arrivato in una Sesto innevata e avrà giusto il tempo di passare qualche ora in famiglia prima di fare ritorno a Montecarlo e fare le valigie in direzione Melbourne. (La Gazzetta dello Sport)