Rassegna stampa Kraven - Il cacciatore

Rassegna stampa Kraven - Il cacciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aaron Taylor-Johnson nell'origin story di uno dei più acerrimi nemici di Spider-Man: basta una bella scena d'inseguimento per accettare una sceneggiatura sconclusionata e una CGI approssimativa? di Lorenzo Ciofani La Rivista del Cinematografo Sarebbe fuori luogo dire che la montagna ha partorito il topolino, non fosse altro che l'approdo sul grande schermo di Kraven - Il cacciatore è, sì, l'esito di una lunga gestazione ma anche un intrattenimento un po' tirato via, un prodotto di consumo effimero che tutto sommato sembra perlopiù assolvere all'obbligo di espandere e arricchire l'universo di Spider-Man firmato Sony (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Spider-Man, e poi Logan, Daredevil e Black Panther: tutti gli scontri (a fumetti) del celebre villain arrivato al cinema con il volto di Aaron Taylor-Johnson. (Movieplayer)

#articoli Sembra che siano stati in pochi a scommettere su Kraven - Il cacciatore, l'ultimo film della saga targata Marvel - Sony dedicata ai cattivi dello Spider-Man Universe. (CineFacts)

Il film ha incassato solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend di proiezione, di cui $11 milioni provenienti dagli Stati Uniti e $15 milioni dai mercati internazionali. (Comics Universe)

Kraven il Cacciatore fa flop al box office USA, solo 11 milioni, peggior apertura per il franchise Sony/Marvel

Kraven - il Cacciatore è ora nelle sale, ma non è sempre stato previsto che il cattivo avesse un film tutto suo nell'universo di Spider-Man della Sony. Quello che forse non sapete è che i Marvel Studios speravano di utilizzare il personaggio non solo nel franchise di Spider-Man (prodotto in collaborazione con la Sony) ma anche in Black Panther. (Movieplayer)

Ariana DeBose è convinta che il pubblico debba ottenere ciò che desidera e, in questo caso, tifa per uno scontro diretto tra Kraven – Il Cacciatore e Spider-Man. Se il primo è disponibile attualmente in sala, il secondo tornerà tra un po’ riportando Tom Holland ancora una volta al centro della scena. (ComingSoon.it)

Le fosche previsioni della vigilia si sono avverate: Kraven il Cacciatore ha segnato un record negativo di incassi al debutto al box office USA. Con soli 11 milioni di dollari raccolti in 3.211 sale, e una media per sala di 3.425 dollari, il cinecomic interpretato da Aaron Taylor-Johnson nei panni del notorio villain di Spider-Man ha aperto in terza posizione diventando il peggior incasso per un film del franchise Sony sui villain di Spider-Man al debutto, superando perfino Madame Web. (Movieplayer)