Kraven il Cacciatore fa flop al box office USA, solo 11 milioni, peggior apertura per il franchise Sony/Marvel

Kraven il Cacciatore fa flop al box office USA, solo 11 milioni, peggior apertura per il franchise Sony/Marvel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Male anche Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, Oceania 2 rimane stabile in prima posizione anche se gli incassi del box office sono in calo. Le fosche previsioni della vigilia si sono avverate: Kraven il Cacciatore ha segnato un record negativo di incassi al debutto al box office USA. Con soli 11 milioni di dollari raccolti in 3.211 sale, e una media per sala di 3.425 dollari, il cinecomic interpretato da Aaron Taylor-Johnson nei panni del notorio villain di Spider-Man ha aperto in terza posizione diventando il peggior incasso per un film del franchise Sony sui villain di Spider-Man al debutto, superando perfino Madame Web (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

#articoli Sembra che siano stati in pochi a scommettere su Kraven - Il cacciatore, l'ultimo film della saga targata Marvel - Sony dedicata ai cattivi dello Spider-Man Universe. (CineFacts)

Il Cacciatore, c'era una possibilità di vedere il personaggio di Aaron Taylor-Johnson nell'Universo Marvel contro diversi eroi ben noti Kraven - il Cacciatore è ora nelle sale, ma non è sempre stato previsto che il cattivo avesse un film tutto suo nell'universo di Spider-Man della Sony (Movieplayer)

E quando Aleksei scopre che il figlio del suo più grande rivale è il famigerato "Cacciatore" - l'assassino che ha ucciso uomini malvagi in tutto il mondo - l'intera famiglia Kravinoff si ritrova con un bersaglio sulla schiena. (Multiplayer.it)

Kraven incassa solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend, peggior risultato di sempre per un cinecomic degli ultimi anni!

News Cinema Ariana DeBose è convinta che Sony e Marvel debbano accontentare il pubblico che chiede a gran voce uno scontro tra Kraven e Spider-Man. (ComingSoon.it)

Il film ha incassato solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend di proiezione, di cui $11 milioni provenienti dagli Stati Uniti e $15 milioni dai mercati internazionali. (Comics Universe)

Kraven Il Cacciatore, con protagonista Aaron Taylor-Johnson, è arrivato al cinema. Nella pellicola l'antieroe è vagamente simile al cacciatore senza paura che abbiamo conosciuto nei fumetti Marvel, ma senza la stessa ferocia. (Movieplayer)