Kraven incassa solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend, peggior risultato di sempre per un cinecomic degli ultimi anni!

Kraven incassa solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend, peggior risultato di sempre per un cinecomic degli ultimi anni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario di Sony, poiché non ci sono altri spin-off in programma. Il film ha incassato solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend di proiezione, di cui $11 milioni provenienti dagli Stati Uniti e $15 milioni dai mercati internazionali. (Comics Universe)

Su altre testate

#articoli Sembra che siano stati in pochi a scommettere su Kraven - Il cacciatore, l'ultimo film della saga targata Marvel - Sony dedicata ai cattivi dello Spider-Man Universe. (CineFacts)

Ariana DeBose è convinta che il pubblico debba ottenere ciò che desidera e, in questo caso, tifa per uno scontro diretto tra Kraven – Il Cacciatore e Spider-Man. Se il primo è disponibile attualmente in sala, il secondo tornerà tra un po’ riportando Tom Holland ancora una volta al centro della scena. (ComingSoon.it)

E quando Aleksei scopre che il figlio del suo più grande rivale è il famigerato "Cacciatore" - l'assassino che ha ucciso uomini malvagi in tutto il mondo - l'intera famiglia Kravinoff si ritrova con un bersaglio sulla schiena. (Multiplayer.it)

Kraven Il Cacciatore: le battaglie epiche del personaggio

Kraven - il Cacciatore è ora nelle sale, ma non è sempre stato previsto che il cattivo avesse un film tutto suo nell'universo di Spider-Man della Sony. Il Cacciatore, c'era una possibilità di vedere il personaggio di Aaron Taylor-Johnson nell'Universo Marvel contro diversi eroi ben noti (Movieplayer)

Male anche Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, Oceania 2 rimane stabile in prima posizione anche se gli incassi del box office sono in calo. (Movieplayer)

Kraven Il Cacciatore, con protagonista Aaron Taylor-Johnson, è arrivato al cinema. Nella pellicola l'antieroe è vagamente simile al cacciatore senza paura che abbiamo conosciuto nei fumetti Marvel, ma senza la stessa ferocia. (Movieplayer)