Spieghiamo il finale di Kraven Il Cacciatore e cosa poteva accadere nel seguito che non sarà mai creato

Spieghiamo il finale di Kraven Il Cacciatore e cosa poteva accadere nel seguito che non sarà mai creato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia del film vede Sergei/Kraven scontrarsi nuovamente con la sua famiglia: suo padre Nikolai è in guerra con il gangster rivale Aleksei Sytsevich (Alessandro Nivola), alias "Il Rinoceronte". E quando Aleksei scopre che il figlio del suo più grande rivale è il famigerato "Cacciatore" - l'assassino che ha ucciso uomini malvagi in tutto il mondo - l'intera famiglia Kravinoff si ritrova con un bersaglio sulla schiena. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Kraven Il Cacciatore, con protagonista Aaron Taylor-Johnson, è arrivato al cinema. Nella pellicola l'antieroe è vagamente simile al cacciatore senza paura che abbiamo conosciuto nei fumetti Marvel, ma senza la stessa ferocia. (Movieplayer)

Quello che forse non sapete è che i Marvel Studios speravano di utilizzare il personaggio non solo nel franchise di Spider-Man (prodotto in collaborazione con la Sony) ma anche in Black Panther. Il Cacciatore, c'era una possibilità di vedere il personaggio di Aaron Taylor-Johnson nell'Universo Marvel contro diversi eroi ben noti (Movieplayer)

Male anche Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, Oceania 2 rimane stabile in prima posizione anche se gli incassi del box office sono in calo. (Movieplayer)

Kraven - Il Cacciatore: i Marvel Studios avevano grandi piani per il personaggio prima del film

Il film ha incassato solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend di proiezione, di cui $11 milioni provenienti dagli Stati Uniti e $15 milioni dai mercati internazionali. (Comics Universe)

Il film uscirà in circa 3000 sale in Nord America: una riduzione alquanto significativa rispetto agli standard di un cinecomic, che mette in evidenza la sfiducia degli esercenti nei confronti della pellicola incentrata su uno degli antagonisti più iconici dell'Uomo Ragno. (CineFacts)

Ariana DeBose è convinta che Sony e Marvel debbano accontentare il pubblico che chiede a gran voce uno scontro tra Kraven e Spider-Man. Ariana DeBose è convinta che il pubblico debba ottenere ciò che desidera e, in questo caso, tifa per uno scontro diretto tra Kraven – Il Cacciatore e Spider-Man. (ComingSoon.it)